Condizioni di pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati sul nostro sito ecommerce di arredi e attrezzature professionali per la ristorazione collettiva potrà essere effettuato con carta di credito o con bonifico bancario.

Pagamento con carta di credito

Possono essere usate le carte di credito aderenti ai circuiti Visa e Mastercard; il pagamento avviene direttamente su server sicuro, con chiave di criptazione a 128-bit in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza delle transazioni.

L'importo viene addebitato sulla tua carta ed immediatamente Progettarredo sas processerà l'ordine ed effettuerà la spedizione. Gli ordini pagati con carta di credito sono quelli evasi più velocemente.

Pagamento con bonifico bancario

Puoi pagare i tuoi acquisti su Progettarredosas.it tramite un Bonifico Bancario:

  1. Fai il tuo acquisto su Progettarredo sas selezionando 'Bonifico Bancario' tra le modalità di pagamento.
  2. Effettua poi il bonifico presso la tua banca di riferimento (le coordinate bancarie di Progettarredo sas sono elencate sotto o comunque le troverai nella conferma d'ordine che riceverai via mail successivamente al tuo ordine effettuato on-line), indicando nella causale del bonifico il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante o la società.
  3. Spedisci una copia del Bonifico Bancario a Progettarredo sas via fax allo +39 070853920 o preferibilmente via mail a info@progettarredosas.it.

Provvederemo ad inviarti i prodotti acquistati non appena avuta conferma dell'avvenuto pagamento. Dall'esecuzione del bonifico alla ricezione presso la nostra banca di solito passano 3-4 giorni.

Le nostre coordinate bancarie:

  • Banca INTESASANPAOLO
  • IBAN IT02I0306944102100000001711
  • SWIFT 
  • FILIALE SELARGIUS(CA)

Pagamento con contrassegno o metà bonifico e metà contrassegno

Il pagamento in Contrassegno è un metodo di pagamento che ti consente di pagare alla consegna della merce. Il limite per il pagamento con tale metodo è di 999,00 Euro.
Il pagamento prevede, per il maneggio valori da parte dello spedizioniere, una maggiorazione del 3% sul prezzo imponibile.
Per ordini fino a 500,00 Euro (iva esclusa) è possibile pagare in Contanti o Assegno Circolare.
Per ordini superiori a 500,00 Euro (iva esclusa) richiediamo un pagamento 50% all’ordine con Bonifico Bancario e 50% alla consegna in Contrassegno con Assegno Circolare.
Gli Assegni Circolari dovranno essere intestati a Progettarredo di Perra Raffaele & C. Sas – Selargius (CA)